CHI SIAMO

La società Mercury Produzione S.r.L. si occupa della produzione e vendita di molteplici apparecchiature elettromedicali, endoscopiche e parti di esse, le quali trovano un largo utilizzo nel settore ospedaliero, veterinario ed industriale.

La società ha come obiettivo la fornitura di prodotti e servizi per i propri clienti che siano indice di un’elevata qualità.

La sua organizzazione è composta da risorse umane altamente professionali, che vantano una esperienza di oltre 20 anni nel settore, in grado di garantire una ottima qualità dei prodotti.

La Mercury produzione S.r.L. ritiene essenziale per la crescita del proprio Know- how, dedicare particolare attenzione alla materia della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, capaci di apportare continui miglioramenti in termini di qualità ed efficienza dei propri prodotti.
Questo è possibile anche grazie ad importanti collaborazioni con aziende leader nel settore dell’ingegneria clinica e con diversi istituti universitari.

MISSIONE

Obiettivo principale della società è quello di produrre, conformemente alle direttive comunitarie, una linea di apparecchiature endoscopiche flessibili a marchio proprio.

Intende garantire un ottima qualità ed una vasta gamma di apparecchiature elettromedicali con particolare riguardo a quelle di tipo endoscopico, attraverso l’applicazione di innovazioni ingegneristiche in grado di garantire un continuo adeguamento tecnologico, abbinato alla massima sicurezza per i pazienti ed operatori.

La Mercury Produzione S.r.L. fonda la sua attività su un approccio produttivo ispirato da rigorose procedure di qualità, mirate all’ottenimento del grado massimo di attenzione, dando un servizio professionale, efficiente e risolutivo, scongiurando ogni ragionevole possibilità di errore.

CERTIFICAZIONI

"Quality management system"

ISO 9001:2008 e ISO 13485:2003